Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per mostrare servizi in linea con le tue preferenze. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Per non vedere più questo messaggio clicca sulla X.
Messaggi Don Orione
thumb

Servo di Dio GASPARE GOGGI: O Maria, Madre di grazie ti chiama la voce universale delle genti, che invocandoti da secoli ricevono da Te benedizioni e prodigi.
Rendi vana per sempre l’opera dell’inferno e del mondo, raffermando nel cuore ai tuoi figli quella fede, per la quale Tu fosti degna di essere Madre del Verbo.
Custodisci e salva il tuo popolo! Più assai dei nemici che un giorno invadevano queste contrade, sono tremendi i nemici spirituali che ci insidiano e tentano colpirci per ogni lato.
Considera i tristi e funesti guasti dell’immoralità, della bestemmia e della miscredenza, onde tanti poveri tuoi figlioli vanno contaminati!
O Tu potente, che tutte quante le eresie schiacciasti col tuo piede verginale, fuga col fulmine dei tuoi occhi i nemici immondi, o tutta pura; dirada le tenebre che minacciano confondere i tuoi figli, o fulgida stella del mattino!
Tra le lacrime e la fede di una tenerezza filiale; accogli, o Pia, o Bella, o Clemente la preghiera dell’anima: salva e santifica il tuo popolo.

<< Torna indietro